River to river 2012

Quest'anno ancora non sono sicura di poter andare a Firenze al River to river, il festival di cinema indiano che negli ultimi anni ha accompagnato il mio ponte dell'Immacolata. 

Mi dispiace se alla fine davvero non potrò andare, perché è sempre stato  un bel momento di scambio con altri blogger, e poi quest'anno (ovviamente oltre ai film e agli incontri) mi perderei anche l'imperdibile a visita di Amitabh Bachchan,  mega superstar di Bollywood!

In ogni caso, intanto questo è il programma del festival (quest'anno dal 7 al 13 dicembre a Firenze e con un prolungamento romano dal 14 al 16): a chi può, consiglio vivamente di andare!


Commenti

  1. Ciao Silvia, purtroppo quest'anno non potrò partecipare. Mi dispiace! Era una buona occasione anche per salutare te e gli amici di questo blog. E poi mi perdo il grande Amitabh!Peccato davvero.

    RispondiElimina
  2. Peccato che non ci possiamo vedere, anche io non so se riuscirò ad andare...
    Però confido in una prossima volta!

    RispondiElimina
  3. Io pensavo di andare l'8. Tu che fai? hai deciso?

    RispondiElimina
  4. Se riesco pensavo anche io l'8, ma ancora non so e al momento la vedo dura!

    RispondiElimina
  5. peccato. era bello rivedersi. io cerco un biglietto fattibile....anche se per ora ne vedo solo di frecciosi, bianco, rosso, argento e molto cari

    RispondiElimina
  6. sì, mi dispiace davvero tanto se non riesco a venire...
    ormai per spostarsi in treno bisogna essere miliardari!

    RispondiElimina
  7. Io ci sarò da venerdì sera a domenica compresa.

    E' proprio vero per il treno: io ormai ne tengo conto come spesa più onerosa...

    RispondiElimina
  8. Allora sai la mia inviata speciale e mi dovrai raccontare tutto!

    RispondiElimina
  9. Allora, alla fine davvero non ci sarò, purtroppo, ma mi dovrete raccontare tutto.
    Buon river!

    RispondiElimina
  10. Ciao e buon anno!
    Tornerò presto, non dubitate... sono solo impegnata (più mentalmente che altro) in altre cose importanti, ma tornerò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il miracolo della letteratura indiana contemporanea

Una certa ambiguità

Shantaram