Un incontro pieno di India e di amicizia

Grazie a tutte per l'incontro di sabato a Bologna!
E' stato davvero bello conoscersi di persona o rincontrarsi, per trovarsi a parlare davanti a un thali vegetariano delle nostre passioni fatte di viaggi, di libri, di sogni e di vita vissuta.

Grazie a Clara, Cristina, Elisa, Katia, Livia, Manuela, Sonia, Stefania
Le foto (bellissime!) sono qui, sul blog Italian masala di Elisa, nostra fotografa ufficiale.
Spero di incontrarvi presto nuovamente, la prossima volta però vi avviso già: ci vorrà un intero weekend!


Commenti

  1. Io ci sto! Lungo weekend di chai, thali vegetariano, chiacchiere, viaggi, libri. Grazie ancora, Silvia!

    RispondiElimina
  2. Sì grazie Silvia che hai messo in moto questo incontro.
    Al prossimo allora e speriamo che duri un po' di più.

    RispondiElimina
  3. sì, mi unisco al coro: rivediamoci presto!

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bello questo entusiasmo nel passare dalla rete al reale. Anch'io resto sempre felice dopo un blog incontro. Non conosco l'India, ho letto solo La città della gioia, come tutti.
    Vedo che sei una editor, in che campo? Hai qualche dritta per i mie manoscritti? No vogli romperti l'anima, puoi anche far finta di nulla e capirò, magari son tutti lì a proporti testi improponibili.
    Se invece in qualche modo puoi aiutarmi, fai un giro nel mio blog tanto per capire con chi hai a che fare. Se ti va. Sono quella che ha visto le tue kickers nel blog di Elisa. Io ho un paio di kickers con le margheritine. grazie baci

    RispondiElimina
  5. Ciao e benvenuta in questi lidi, cara compagna di kickers! :-)
    Allora la prossima volta potresti venire anche tu al nostro incontro!
    Vengo subito a visitare il tuo blog, ma ti preannuncio che mi occupo di editoria scolastica e non di narrativa.
    a presto!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace molto non aver potuto partecipare! Sono tornato pochi giorni fa dall'India e vi ho pensato...
    fatevi vivi/e se passate da Milano, ci prenderemo insieme un buon masala tea!
    Un saluto a tutti/e
    Marco/MilleOrienti

    RispondiElimina
  7. Ciao Marco, se passo da Milano mi faccio viva sicuramente.
    Un prossimo appuntamento potrebbe essere il River to river: ci sarai quest'anno?
    ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il miracolo della letteratura indiana contemporanea

Una certa ambiguità

Shantaram